NEWS

AGV

6.06.2016

CIAO LUIS

LE COMMUNITY DI DAINESE E AGV PIANGONO LA PERDITA DELL’AMICO LUIS SALOM



Luis Salom è scomparso dopo un terribile incidente accaduto durante le seconde prove libere della Moto2 del Gran Premio di Catalogna 2016.

Dainese e AGV, sponsor tecnici che lo hanno supportato fin dall’esordio nel Motomondiale, sono profondamente addolorati per la perdita di un amico e di un giovane pilota di talento che, davanti a sé, aveva una promettente carriera. Appena ventiquattrenne, lo spagnolo era infatti alla settima stagione nel Campionato del Mondo e aveva già fatto parlare di sé per gli ottimi risultati ottenuti nelle classi minori.

Desideriamo fare le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e al Team, e rendere omaggio a Luis come quel giovane amico che fin da subito si è distinto per la fedeltà e il supporto nei confronti dei marchi partner. Un ragazzo che ha sempre creduto fermamente nella promozione della sicurezza sulle piste e che si è attivamente adoperato per il miglioramento delle tecnologie protettive.

Luis lascia un vuoto incolmabile anche all’interno della famiglia di Dainese e AGV: vogliamo ricordarlo per il suo talento, la passione e dedizione nell’inseguire il sogno di diventare Campione del Mondo, la sua umiltà, solarità e, senza dubbio, il suo sorriso contagioso.

Cookie accept Cookies Policy