NEWS

AGV

25.10.2018

AGV AT EICMA WITH THE NEW AX9

Il Gruppo Dainese anche quest'anno sarà ad EICMA Milano, dove presenterà in anteprima grandi novità nel campo della protezione e del touring, pensate per servire la vostra passione.

Al salone milanese farà il suo debutto la terza generazione del Dainese D-air®, progettato per offrire la massima protezione per tutti i tipi di utilizzo, su strada e in pista, per la prima volta realizzato anche in versioni specifiche per il pubblico femminile. Un'inedita experience virtuale vi farà scoprire tutti i segreti dell'innovativa tecnologia airbag Dainese, sviluppata in oltre 20 anni di test nelle competizioni mondiali, ora obbligatoria in MotoGP e a disposizione di ogni tipologia di motociclista.

Presso il grande spazio espositivo sarà possibile ammirare dal vivo la nuova collezione Dainese Explorer, nata dalle tecnologie progettate per l'esplorazione spaziale e creata per supportare ogni avventura motociclistica immaginabile, senza temere climi estremi e condizioni atmosferiche avverse. AGV AX9, il casco che combina il meglio dei mondi Touring e Adventure e modulabile in 4 differenti combinazioni, sarà protagonista dello spazio AGV insieme alle ultime evoluzioni della gamma, dal Pista GP R allo SportModular.

Dainese group è al Padiglione 15, Stand IO6 di Rho Fiera, Milano, dal 6 all'11 novembre 2018.

Cookie accept Cookies Policy